2018-06-11

Sabato 16 giugno Mandello “celebra” lo sport e chiama i giovanissimi

Festa dello sport, sabato 16 giugno a Mandello. L’evento, che andrà in scena tra le 10.30 e le 18, può essere considerato uno tra gli appuntamenti più importanti e più attesi tra quelli più organizzati nell’arco dell’anno dall’assessorato allo Sport, con la collaborazione della Polisportiva Mandello.

L’appuntamento è presso il centro sportivo di Pramagno.
La festa sarà in effetti un’occasione imperdibile soprattutto per i bambini e i ragazzi che vorranno provare a sperimentare le loro capacità con nuovi sport.
“Verrà distribuita a tutti - spiega l’assessore Serenella Alippi - una tessera da vidimare nei vari stand e con almeno cinque sport “provati” verrà consegnato un piccolo premio”.
“Le associazioni sportive che partecipano quest’anno - aggiunge - saranno una decina, con alcune novità per coloro i quali hanno partecipato anche negli anni scorsi (ad esempio la prova con il wind surf e il tiro a segno)”.
L’evento è aperto a tutti e intende celebrare lo sport nelle sue svariate discipline (dalla pallacanestro alla pallavolo, dal ping pong al canottaggio e alla vela).

“Sarà innanzitutto una grande festa - conclude l’assessore - che vuole ancora una volta sottolineare come lo sport possa fare molto per i nostri ragazzi, anche dal punto di vista educativo”.

Nessun commento:

Posta un commento