2018-06-24

Mapei Sport al fianco degli azzurri della FISI per altri 4 anni

Il Centro Ricerche Mapei Sport ha rinnovato l’accordo che lo lega alla Federazione Italiana Sport Invernali. Dopo aver festeggiato i prestigiosi titoli ottenuti ai Giochi Olimpici di Pyeongchang 2018, è arrivata la conferma che i migliori sciatori azzurri potranno contare sul supporto e la professionalità del centro di Olgiate Olona (Va) guidato dal dottor Claudio Pecci per un altro quadriennio.

Mapei Sport, che offre la propria consulenza alla nazionale di sci alpino dal 2001 a oggi (con un intervallo dal 2010 al 2012), sarà al fianco dei campioni e delle campionesse della Nazionale Italiana almeno fino alla prossima rassegna a cinque cerchi, che si terrà a Pechino nel 2022.
«Siamo felici di poter continuare a lavorare con atleti e atlete di altissimo livello, che già tante soddisfazioni ci hanno regalato. Sicuri che questa collaborazione ci porterà a tagliare altri traguardi importanti, in questi giorni abbiamo già iniziato i primi test di valutazione delle squadre maschili e femminili delle discipline sia veloci che tecniche per impostare la preparazione estiva» commenta Ermanno Rampinini, Responsabile dello Human Performance Lab (HPL) di Mapei Sport e consulente per gli sport di squadra.

Nessun commento:

Posta un commento