2018-06-23

Mandello al portavoce dei 5 Stelle alla Camera: “Ecco le nostre criticità”

Il Meetup di Mandello ha avuto nei giorni scorsi il piacere di far conoscere a uno dei portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, Giovanni Currò, la cittadina lariana, le sue bellezze naturali, i suoi punti di forza e anche alcune sue criticità.

“Lo abbiamo  accompagnato verso gli argomenti di confronto quotidiano nelle nostre piazze - si legge in una nota dei pentastellati - l’area del previsto svincolo della Statale 36 e i continui odori nella zona di via per Maggiana e San Giorgio. Durante la sua presenza in paese, il  nostro portavoce ha avuto il piacere di confrontarsi con alcuni cittadini su varie tematiche nazionali”.
“Currò ha così potuto ascoltare direttamente dai cittadini di Mandello - aggiungono i 5 Stelle - le ipotesi future dei  lavori dello svincolo e, sempre con lui, abbiamo constatato lo stato dei luoghi e le infrastrutture esistenti. A conclusione di questa “ricognizione” sul territorio e presso i diretti interessati, il portavoce ha dichiarato che si adopererà per avviare i doverosi approfondimenti del caso e portare questa criticità a conoscenza del ministero delle infrastrutture”.
Per quanto riguarda la problematica della criticità olfattiva di via per Maggiana, il portavoce ha preso atto di una situazione difficile e preoccupante: anche per questa si attiveranno ulteriori  approfondimenti.

“Abbiamo trascorso una giornata all’insegna dell’ascolto e della conoscenza delle problematiche del territorio - aggiungono nella nota gli attivisti del Movimento - insieme ai rappresentanti delle più alte istituzioni, avvicinabili da tutti e tutte, senza alcuna intermediazione o ostacolo. Insieme ai nostri rappresentanti istituzionali rinnoviamo la nostra disponibilità a incontrare i cittadini per ogni suggerimento presso i nostri banchetti informativi o alla nostra e-mail mandello5stelle@yahoo.it”.

Nessun commento:

Posta un commento