2018-06-27

FATTURAZIONE ELETTRONICA: SEI MESI ALL’ENTRATA IN VIGORE

Un incontro riservato alle imprese associate per dare il quadro delle modifiche

Manca un semestre circa all’entrata in vigore, fissata per il primo gennaio 2019, della fatturazione elettronica.

Ma quali sono nel dettaglio, e chi riguardano, le novità portate dal processo di digitalizzazione?
Il quadro d’insieme dello stato attuale delle modifiche previste in materia verrà illustrato nel corso dell’incontro La fatturazione elettronica, organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio per le imprese associate.

Giovedì 28 giugno, a partire dalle ore 10.30 (presso la sede di Lecco dell’Associazione, in collegamento con quella di Sondrio) i Dottori Commercialisti Giorgio Corti eFrancesco Merlo, introdotti dal Vicedirettore dell’Associazione, Rodolfo Stropeni, entreranno nel merito dei diversi aspetti collegati al tema.
“I cambiamenti che, con l’inizio del prossimo anno, interesseranno l’operatività delle imprese dal punto di vista della fatturazione non sono poche ed è importante arrivare preparati alla scadenza. Infatti, abbiamo già avuto molte adesioni per l’incontro in calendario giovedì - evidenzia Rodolfo Stropeni. In questa fase la nostra Associazione è impegnata, da un lato, a fornire alle aziende le informazioni puntuali e, dall’altro, a erogare consulenza individuale e specifica. Sicuramente da qui ai prossimi mesi questo sarà uno dei tempi all’attenzione per il sistema produttivo”.

Nessun commento:

Posta un commento