2018-06-08

EMILIO MAURI DI NUOVO PREMIATA: DUE I RICONOSCIMENTI ASSEGNATI ALL’AZIENDA NEL CONTESTO DEL DEVON COUNTY SHOW

Il gorgonzola a marchio MAURI FORMAGGI continua a fare incetta di premi.
Sono due infatti quelli assegnati al “Bontazola piccante” nell’ambito dell’edizione 2018 diDevon County Show, la manifestazione che, dal 1872, si svolge nella zona rurale vicino ad Essex.

Il gorgonzola della EMILIO MAURI di Pasturo si è aggiudicato il primo posto nella sua categoria, mentre è risultato al secondo posto assoluto fra tutti i prodotti partecipanti, nella categoria “Reserve Champion”.
“La manifestazione, che nel tempo è crescita, ha accolto circa 90mila visitatori in quattro giorni - sottolinea Nicoletta Merlo, Presidente e Amministratore Delegato di EMILIO MAURI - e siamo quindi a maggior ragione soddisfatti di avere ottenuto due riconoscimenti nel contesto di una vetrina importante. Facciamo il nostro lavoro con impegno e passione, ormai da diverse generazioni, ma nonostante il passare del tempo la qualità resta sempre la nostra più importante linea guida. Grazie a questo i prodotti Mauri si distinguono in Italia e all’estero”.
“A consentirci di essere presenti, come player di primo piano, in diversi mercati nel mondo – conclude Nicoletta Merlo – sono gli elevati standard, che abbiamo raggiunto grazie all’impegno costante di tutti i nostri collaboratori e in particolare al lavoro accurato del nostro Reparto Qualità”.

Nessun commento:

Posta un commento