2018-05-29

Mandello, “Scemette” in scena il 2 giugno in piazza Italia

Nell’ambito della rassegna “Festival del teatro e della comicità della terra insubre” sabato 2 giugno alle ore 21, organizzato dall’amministrazione comunale, si terrà in piazza Italia a Mandello lo spettacolo “Sketch in the city”, del gruppo comico “Le Scemette”.

Le Scemette nascono nel 2013 da un’idea di Giovanna Donini, che decide di unire sette tra le migliori attrici comiche: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno, attrici che vantano esperienze teatrali, televisive e cinematografiche di livello.
Nello spettacolo “Sketch in the city” propongono ministorie che - a ritmo di battute, gag e colpi di scena - parlano in modo satirico, irriverente e a volte politicamente scorretto dei vizi e dei difetti delle donne della società contemporanea.

Le “Scemette” sono capaci di sorprendere affrontando anche temi delicati e importanti perché sanno fare ridere, ma è vero che in realtà ci vuole intelligenza per essere… scemette.

Nessun commento:

Posta un commento