2018-05-23

GRUPPO TERZIARIO DONNA: QUESTIONARIO PER LE IMPRENDITRICI

Da maggio operativo anche lo sportello Start Up Donna

 Il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco vuole rilanciare l'interesse delle imprenditrici verso le iniziative poste in essere dal Gruppo stesso con l'obiettivo di dare ancora più forza e rilevanza alle attività portate avanti per avere un ruolo sempre più significativo all'interno dell'associazione e sul territorio. 

"Per favorire una partecipazione più intensa, potenziare la nostra azione e dare vita a iniziative maggiormente incisive, desideriamo poter contare sulle centinaia di voci delle donne che fanno impresa, affinché portino il loro originale e innovativo contributo - sottolinea in una nota il Gruppo - Per questo abbiamo predisposto un questionario che è stato inviato alle imprese associate a Confcommercio Lecco".

Ma le azioni messe in campo dal Gruppo Terziario Donna sono diverse. Al fine di offrire un supporto sempre più adeguato e performante il Gruppo Terziario Donna ha stimolato prima e sostenuto poi l'avvio di un nuovo Sportello Donna operativo da qualche settimana presso gli uffici di Confcommercio Lecco. "Il nuovo servizio, lo Sportello Start Up Donna, è rivolto alla imprenditrici donne del terziario e vuole sostenere chi, per la prima volta, si accosta a una professione autonoma nel mondo del Commercio, del Turismo e dei Servizi - evidenzia la presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco, Mariangela Tentori -  L’obiettivo è quello di offrire indicazioni preziose per affrontare in maniera solida e congrua la sfida imprenditoriale".

Nessun commento:

Posta un commento