2018-04-26

Moto tour 2018, Aprilia e Guzzi incontrastate protagoniste

Cinque tappe, cinque appuntamenti in luoghi simbolo della passione per le motociclette


Con l’arrivo della bella stagione Aprilia e Moto Guzzi sono protagoniste ai più importanti eventi motociclistici: cinque tappe, cinque appuntamenti in luoghi simbolo della passione per le moto, per vivere un’esperienza unica e testare la gamma 2018 appunto di Aprilia e Guzzi.

A ogni appuntamento - da Lignano Sabbiadoro al fascino dell’autodromo di Monza, dalle onde di Biarritz al Passo dello Stelvio - si potranno conoscere da vicino le novità 2018 di Aprilia e Guzzi, salire in sella e provare le moto su strada, scegliere gli oggetti e i capi di abbigliamento più adatti da indossare tra le proposte di abbigliamento anche tecnico dei due brand, oltre a farsi coinvolgere nelle attività previste per la community che uniscono possessori e appassionati dei due marchi motociclistici italiani.
Il Moto tour 2018 di Aprilia e Moto Guzzi, iniziato nello scorso marzo a Roma, avrà il prossimo appuntamento al Biker fest di Lignano Sabbiadoro dall’11 al 13 maggio.
Le altre tappe saranno The Reunion a Monza il 19 e 20 maggio, il Wheels & Waves a Biarritz, sulla costa atlantica francese, dal 14 al 17 giugno e, ultimo appuntamento, dal 28 giugno al 1° luglio con il Raduno dello Stelvio.
Appuntamenti speciali, ricchi di passione e competenza motociclistica che saranno particolarmente adatti per apprezzare le qualità delle proposte Aprilia e Guzzi.
In questi eventi, per tutti gli amanti della moto italiana, saranno disponibili le serie speciali Moto Guzzi V7 III - dalle Stone, Racer e Special alle nuove Carbon, Milano e Rough - e la custom di media cilindrata V9, nelle due versioni Bobber e Roamer.
Aprilia mette su strada tutta la sua sportività e l’avanguardia tecnologica che la distingue grazie alla performante Tuono V4 1100, nelle versioni RR e Factory.
La V4 di Noale, che si è imposta come la più straordinaria naked sportiva al mondo, sarà a disposizione insieme alle rinnovate bicilindriche da 900 cc Dorsoduro e Shiver.
Le iscrizioni potranno essere effettuate durante l’evento presso gli spazi Aprilia e Moto Guzzi, fino a esaurimento dei posti. I tester, in possesso di regolare patente di guida e di abbigliamento tecnico, troveranno casco e guanti per la prova qualora ne fossero sprovvisti.
I membri delle Community #bearacer club (http://bearacerclub.aprilia.com) e The Clan (http://theclan.motoguzzi.com) - rispettivamente dedicate agli seguaci di Aprilia e Moto Guzzi - avranno il privilegio di accedere a servizi e attività speciali solo a loro dedicate, come ad esempio corsi di guida gratuiti, la personalizzazione del proprio casco e gadget esclusivi.
LE TAPPE
Il Biker Fest è il festival che attira a Lignano Sabbiadoro motociclisti da tutto il mondo. E’ un raduno dallo spirito Custom che nella edizione 2018 - dall’11 al 13 maggio - si conferma come un evento che mixa sapientemente divertimento e amore per le due ruote. Tra i momenti salienti: Bike show, Scrambler challenge e live music.
The Reunion, nel week-end del 19 e 20 maggio, è la festa dedicata a tutti gli appassionati di motociclette cafè racer, scrambler, special e dallo stile classico. Il raduno è ospitato nell’Autodromo di Monza, il luogo più rinomato al mondo in cui respirare il fascino della velocità.
Un’esperienza caleidoscopica, durante la quale assistere o partecipare a sfide di accelerazione, spingersi in un inseguimento nel fango in sella alla propria scrambler, farsi ammaliare dai customizer che espongono le loro moto e componenti speciali o farsi coinvolgere dai club di motociclisti presenti e lasciarsi trascinare nella grande festa a base di rock’n’roll.
Wheels&Waves, dal 14 al 18 giugno, è il popolare festival di Biarritz, sulla costa atlantica francese, dedicato allo speciale connubio tra moto e surf che attrae migliaia di amanti di uno stile di vita per veri spiriti liberi.
Musica, motociclette e onde animeranno la cité de l’Ocean in prossimità di Biarritz, luogo sacro per i surfisti di tutto il mondo. Motociclisti e surfisti, due universi accomunati da spirito di ribellione e voglia di libertà che si incontrano e si fondono in un'estetica fatta di dettagli a metà tra tecnica e stile.
Il raduno dello Stelvio, che ha luogo a Sondalo dal 28 giugno al 1° luglio, è un appuntamento irrinunciabile per i motociclisti dall'animo sportivo e amanti della natura. Un motoraduno che viaggia lungo la strada che porta al famoso valico alpino, una delle mete più ambite dai mototuristi e non solo.
Come sempre sarà ricco di appuntamenti tra cui esibizioni di Stunt rider, momenti musicali e competizioni.
LE COMMUNITIES
#bearacer club è la community di chi condivide la passione per il marchio Aprilia e la voglia di essere sempre i primi in griglia di partenza grazie a contenuti esclusivi, eventi riservati, continui aggiornato sulle novità dalla casa di Noale.
Per i possessori di un’Aprilia, #bearacer club riserva un accesso preferenziale, registrando la propria moto nella sezione Garage si hanno subito subito Benefits e sconti riservati.

The Clan è la community di motociclisti autentici, dove condividere la passione per la Moto Guzzi. Contenuti unici, anticipazioni, eventi riservati sono esclusività per i membri. Inoltre chi possiede una Guzzi ha diritto a un accesso preferenziale: registrando la moto, presentandola a tutta la community nella sezione Garage si ha diritto a benefit e a sconti.

Nessun commento:

Posta un commento