2018-04-16

Mandello. Indoor rowing, bene i “moschettieri” della sezione Arcobaleno

Secondo appuntamento della stagione per quattro portacolori della sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello, impegnati nel fine settimana nella manifestazione sportiva di indoor rowing C2, ottimamente organizzata dal Cus Bergamo.

Anche in questa occasione Marco, Federico, Stefano e Sedeki si sono ben comportati, migliorando le loro precedenti prestazioni sia nelle gare del minuto individuale sia nelle staffette unificate, con i partner Moira e Luciano.
Olremodo felici e soddisfatti i ragazzi e, con loro, gli assistenti volontari, che con attenzione e sensibilità curano la loro preparazione.

“Dobbiamo innanzitutto ringraziare - spiegano gli stessi volontari - il Centro Universitario Sportivo del capoluogo orobico per la professionalità dimostrata anche in questa circostanza. Un sincero ringraziamento va poi alla Canottieri Moto Guzzi di Mandello, che fornisce strutture e consulenza tecnica. Adesso con i nostri ragazzi ci prepariamo per le prossime manifestazioni regionali e nazionali di atletica leggera”.








Nessun commento:

Posta un commento