2018-04-12

“La cucina milanese di primavera”, il 4 maggio piatti e musica al “Marion”

Accanto a specialità tipiche non mancherà l’intrattenimento, con le canzoni della band folcloristica “The Rimmo”



(C.Bott.) Una bella e piacevolissima serata, divertente e con canzoni di anni già un po’ lontani e tuttavia sempre attuali e di gradevolissimo ascolto. Una serata, insomma, che ha pienamente soddisfatto i commensali che non avevano voluto mancare all’appuntamento di fine marzo con l’evento proposto dal “Marion”, nel segno della buona cucina e dell’intrattenimento musicale e folcloristico.

Perché allora non pensare di riproporlo, magari con qualche interessante novità in particolare per quanto riguarda l’aspetto gastronomico?

Detto e fatto. Ecco allora il nuovo atto con “La cucina milanese di primavera” in agenda sempre presso lo storico ristorante di Costa Masnaga venerdì 4  maggio a partire dalle 19.30.

Un menù a tema esalterà prelibatezze tipiche quale ad esempio la “supa de scigol”, ma non mancheranno neppure speciali leccornie come spiedini di lumache al lardo, risotto & rane e storione al cartoccio.
Allo scopo di soddisfare tutti i gusti, al momento della prenotazione sarà peraltro possibile optare per piatti alternativi sia alle lumache sia alle rane e scegliere gli spiedini di pesce e gamberi e il classico risotto e luganega di Monza “in pucia”.

La cena del 4 maggio sarà accompagnata dai vini di San Colombano al Lambro dell’Azienda agricola “Nettare dei Santi”.
Al termine, spazio alla musica e all’intrattenimento con il gruppo “The Rimmo”, band folcloristica che reinterpreta i successi della musica italiana classica regionale.

Per le prenotazioni (40 euro a persona) si deve telefonare allo 031-855.052.



Nessun commento:

Posta un commento