2018-04-01

GLI SCRITTORI MASSIMO CARLOTTO, MARCO MALVALDI, MAURIZIO DE GIOVANNI OSPITI DI BRUMA 2018

SI TINGE DI GIALLO L’UNDICESIMA EDIZIONE
DELLA RASSEGNA DELLA BIBLIOTECA DI BRUGHERIO


Gli scrittori Massimo Carlotto, Marco Malvaldi e Maurizio De Giovanni ospiti di BRUMA 2018. La rassegna letteraria monografica, a cura della giornalista e scrittrice Camilla Corsellini, promossa dall’assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca del Comune di Brugherio (MB), sarà dedicata quest’anno al giallo contemporaneo. 


Ad aprire la rassegna giovedì 12 aprile alle 21 sarà Massimo Carlotto, autore padovano famoso per le indagini dell’investigatore Buratti detto l’Alligatore. Venerdì 20 aprilealle 21 appuntamento con Marco Malvaldi, scrittore pisano noto al grande pubblico per le indagini poliziesche del BarLume mentre giovedì 26 aprile alle 21 sarà la volta diMaurizio De Giovanni, napoletano doc e autore della serie cult con protagonista il commissario Ricciardi. Tre maestri indiscussi della letteratura italiana che ci porteranno dietro le quinte del giallo d’autore.

BRUMA è un evento a cura di Bookteller Eventi Letterari Ufficio Stampa per l’editoria.
L’immagine del manifesto 2018 è firmata dall’illustratore milanese Christian Dellavedova.
Tutti gli incontri, a ingresso libero, si terranno presso la Biblioteca di Brugherio (MB) in via Italia 27. Per informazioni: 0392893400/410biblioteca@comune.brugherio.mb.it

Nessun commento:

Posta un commento