2018-03-08

Silvano Stefanoni: “Indispensabile una politica più vicina alla gente”

Vicesindaco di Lierna e segretario di circoscrizione di Lecco della Lega, Silvano Stefanoni era candidato alle elezioni regionali di domenica 4 marzo con la lista “Fontana presidente”. Questo il suo commento inviato alla redazione del nostro quotidiano online:

Quando i giochi di una campagna elettorale frenetica e entusiasmante si sono compiuti,  con l’onore di essere stato candidato nella lista “Fontana presidente”, sento il dovere di ringraziare tutti i cittadini che mi hanno dato fiducia, accordandomi la loro preferenza, e coloro i quali mi hanno sostenuto e accompagnato in questa meravigliosa avventura.
Ho imparato dalle molte persone che ho incontrato in questo mese quanto sia forte il loro desiderio di una comunità migliore e più umana e di una politica che sia più vicina alla gente.
Come leghista e segretario di circoscrizione di Lecco sono soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto dalla Lega in provincia, risultato che ha portato all’elezione di ben due senatori (Antonella Faggi e Paolo Arrigoni), di un deputato (Roberto Ferrari) e di un consigliere regionale (Flavio Nogara). A loro faccio il mio “in bocca al lupo” per il grande lavoro che ora li attende.

Silvano Stefanoni - Lierna

Nessun commento:

Posta un commento