2018-03-02

Chiosco dei giardini pubblici di Mandello. C’è il bando per la gestione

(C.Bott.) E’ pronto (ed è all’albo) il bando per il chiosco ai giardini pubblici di Mandello. Si tratta di un bando per la gestione di due stagioni, dal prossimo mese di aprile fino a dicembre 2019.

“Un bando snello - spiega il sindaco, Riccardo Fasoli - con una base economica di 8.000 euro per l’intero periodo, l’obbligo di pulizia e vigilanza della zona limitrofa e dell’area giochi”.
“Ci sarà la possibilità  di posizionare ombrelloni o altre strutture temporanee nella zona antistante - aggiunge il primo cittadino - ed è previsto un obbligo di apertura dalle 9 alle 20 nel periodo compreso tra maggio a settembre, con il giorno di chiusura che non potrà  essere fissato nel week-end e in presenza di eventi programmati dall’Amministrazione”.
Fasoli spiega altresì che “la durata è dettata dalla volontà  dell’Amministrazione di ripensare l’organizzazione dei giardini con opere minimali, che potrebbero peraltro vedere lo sviluppo di un nuovo progetto per un punto bar-ristoro più  funzionale, in collaborazione con soggetti privati”.
“Avviate le fasi progettuali delle opere pubbliche previste dal piano triennale - conclude il primo cittadino - nei prossimi due mesi ci concentreremo sulla preparazione alla stagione estiva. E questo è soltanto il primo passo”.

Va aggiunto che per tutti gli interessati le informazioni si possono trovare sul sito Internet comunale www.mandellolario.it.

Nessun commento:

Posta un commento