2018-03-20

Aprilia, Guzzi, Piaggio e Vespa. Check-up completo e sconti sui ricambi

Il Gruppo Piaggio propone un innovativo pacchetto di servizi per gustare il meglio della bella stagione in compagnia del proprio scooter o della propria motocicletta, in tranquillità e sicurezza



Il Gruppo Piaggio anticipa l’estate e lancia il programma Summer Care 2018, dedicato a tutti i possessori di veicoli Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa.

Fino al 31 luglio sarà possibile mettere a punto e preparare la propria moto o il proprio scooter al pieno utilizzo in sicurezza e serenità. E uno sconto speciale del 20% sugli accessori è l’invito ad allestire al meglio l’amata due ruote per la bella stagione e per i viaggi delle vacanze.
Presso la rete ufficiale di concessionari dei brand del Gruppo Piaggio è infatti possibile accedere a uno speciale check-up del proprio mezzo a un prezzo estremamente vantaggioso: soltanto 19,90 euro per le moto e 14,90 euro per gli scooter.
Prendersi cura del proprio veicolo con il programma Summer Care 2018 è un buon modo per preservare il valore del mezzo e prepararsi al meglio per affrontare le sfide cittadine del commuting urbano o le avventure delle vacanze in sella alla propria moto con serenità.
L’offerta promozionale comprende una serie completa di controlli mirati delle funzionalità del mezzo e delle sue componenti quali pastiglie freno, sospensioni, impianto elettrico e batteria. E ancora: pressione e usura pneumatici e una diagnosi strumentale accurata in grado di verificare la presenza di eventuali anomalie e quindi prevenire inconvenienti.
Se i controlli dovessero mettere in evidenza la necessità di un intervento, sarà riservato ai clienti un esclusivo sconto del 20% sugli eventuali ricambi.

L’offerta riguarda anche gli accessori originali: il 20% di sconto si applica infatti anche a bauletti per scooter, borse per moto e a tutti gli accessori utili per prepararsi alla bella stagione e al viaggio quali scarichi e selle speciali per il miglior comfort.
Il pacchetto, che include la manodopera, prevede - oltre al check-up e alla diagnosi strumentale - un rabbocco di olio motore di 100 ml per gli scooter e di 150 
per le moto.

La garanzia di un’attenta e qualificata manodopera e sei mesi di assistenza stradale garantita da Europe Assistance completano il servizio.

Per accedere al pacchetto di servizi Summer Care 2018 basta registrarsi sul sito summercare.piaggiogroup.com, scaricare e stampare il coupon da consegnare al concessionario di fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento