2018-03-10

AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA: LE VERIFICHE FISCALI


L’incontro che si focalizza sul tema è in programma il 12 marzo a Lecco, in collegamento con la sede di Sondrio

È dedicato alle modalità operative adottate dall’Amministrazione Finanziaria in sede di verifica, con un quadro riepilogativo che illustra alcune delle tipologie di controllo più diffuse a seconda delle caratteristiche dei contribuenti, l’incontro organizzato da Confindustria Lecco e Sondrio il 12 marzo (ore 16.30, sede di Lecco dell’Associazione, in collegamento con quella di Sondrio).

“Pensiamo sia importante che le aziende siano aggiornate su quali sono i temi più ricorrenti durante i controlli da parte degli Enti verificatori, per poter rispondere in modo efficiente e rendere più produttivo il lavoro di tutti, il proprio e quello dell’Amministrazione Finanziaria” - commenta il Vicedirettore di Confindustria Lecco e Sondrio, Rodolfo Stropeni.
“I metodi e gli approcci messi a punto da parte degli Enti verificatori in questi anni fanno parte di un sistema complesso e il passaggio dei controlli può essere gravoso per le imprese, soprattutto dal punto di vista del tempo e delle risorse impiegate - evidenzia ancora Rodolfo Stropeni. Meglio quindi essere aggiornati così da ottimizzare e gestire al meglio le diverse fasi e procedure”.
Relatore dell’incontro sarà Giorgio Corti, Dottore Commercialista. Lecco, 9 marzo 2018 

Nessun commento:

Posta un commento