2018-02-08

San Valentino al ristorante o in casa con i piatti del “Marion”

Da sabato 10 pata negra… in scena e dal 20 febbraio al 4 marzo torna “Caccia in cucina”

(C.Bott.) Si avvicina la ricorrenza più romantica dell’anno. Si sta parlando naturalmente di San Valentino, da festeggiare ciascuno con la propria dolce metà, magari con una cena romantica al ristorante. O a casa.

Così il “Marion” di Costa Masnaga ha pensato a tutte e due le soluzioni, organizzando una cena romantica (con tanto di musica di sottofondo) per chi sceglierà di trascorrere la serata appunto al ristorante e proponendo altresì un “box” completo d’asporto per due persone - inclusa una bottiglia di vino - per coloro i quali preferiranno festeggiare San Valentino tra le mura domestiche, senza peraltro rinunciare a una cena… a lume di candela. E con piatti degni dei migliori chef.
Per quanto riguarda il menù si potranno prenotare i piatti preferiti scegliendoli dal “take-away di San Valentino”, oppure affidandosi alla proposta del locale con la “Love-box-69”.
Per chi in ogni caso sceglierà il ristorante, ecco il menù “Lui & lei” - dall’antipasto al dolce - ideato con il giusto mix di pietanze prelibate, raffinate e… afrodisiache.
Sarà peraltro possibile cenare con menù alla carta, a base di pesce o di carne.
Ciò che più conta è prenotarsi al numero di telefono 031-855.052.
Febbraio al “Marion” vuol però dire anche pata negra. Da sabato 10 il pregiato salume spagnolo torna infatti a essere protagonista al “Marion”. Una prelibatezza per il palato, con un retrogusto di erbe selvatiche, fungo e tartufo che aumenta di intensità e complessità a seconda della stagionatura.


Ma, come detto, non è ancora tutto. Infatti per coloro i quali amano la buona tavola e i sapori genuini del territorio ecco “Caccia in cucina”, iniziativa gastronomica venatoria giunta alla quindicesima edizione, in programma sempre al “Marion”. Dal 20 febbraio al 4 marzo il menù del ristorante si arricchirà di preparazioni giornaliere a base di selvaggina da pelo e da piuma.

Nessun commento:

Posta un commento