2018-02-24

Happy hour con il ciclista Nizzolo lunedì 26 febbraio a Desio

Appuntamento a partire dalle ore 19.30 al “Rock On the road”, presenti anche altri campioni dello sport del pedale



(C.Bott.) Il 2016 l’aveva visto grande protagonista al Giro d’Italia. Nella “corsa rosa”, infatti, aveva vinto per la seconda volta la classifica a punti, dopo aver ottenuto due secondi e due terzi posti e numerosi piazzamenti di tappa che gli erano valsi la conquista della maglia rossa. Il 26 giugno di quello stesso anno si era laureato campione italiano su strada a Darfo Boario Terme, davanti a Gianluca Brambilla e a Filippo Pozzato.

In ordine di tempo, il suo ultimo successo è dello scorso gennaio, quando si è imposto in volata nella settima tappa della Vuelta a San Juan in Argentina.
Giacomo Nizzolo, classe 1989, coltiva la passione per la bicicletta fin da bambino, tanto che come regalo per il suo settimo compleanno i genitori lo iscrissero a una società ciclistica, dove iniziò a gareggiare.
Da allora il filo che legava Nizzolo allo sport del pedale non si è mai spezzato e anzi si è andato sempre più rafforzando, come dimostrano i risultati da lui ottenuti in carriera.
Nel 2012 in Brianza un gruppo di appassionati della bicicletta, tifosissimi di Nizzolo, ha costituito e gli ha dedicato un Fun club, la cui sede è a Muggiò, in provincia di Monza Brianza.
E’ questo stesso sodalizio a organizzare a Desio per lunedì 26 febbraio, a partire dalle 19.30, un happy hour proprio con Giacomo Nizzolo, che interverrà all’evento unitamente ad altri campioni ciclisti.

L’appuntamento, per tutti gli appassionati, è al “Rock On the road”, locale pubblico situato appunto a Desio in via Mascagni 83.

Nessun commento:

Posta un commento