2018-02-02

Campionato regionale Csi. Il tennistavolo protagonista a Mandello

Appuntamento il 18 febbraio al centro sportivo comunale di Pramagno


(C.Bott.) Domenica 18 febbraio si svolgerà presso il centro sportivo comunale di Pramagno, a Mandello, la terza prova individuale del campionato regionale Csi di tennistavolo.

“Visto il successo ottenuto lo scorso anno e considerato l’apprezzamento anche da parte degli organi regionali - spiega Serenella Alippi, assessore allo Sport - ho voluto riproporre Mandello per ospitare una prova del 28° campionato regionale”.
Le gare inizieranno alle 9. Sono previsti incontri delle categorie Veterani, Adulti, Seniores, Eccellenza maschile e femminile.
Le sfide proseguiranno nel pomeriggio con le categorie giovanili (juniores, allievi, ragazzi, giovanissimi e categorie femminili).
In totale saranno ben 17 le categorie in gara, per un totale di oltre 200 atleti.
Quattordici i tavoli all’interno del palazzetto di Mandello, che sarà allestito e oscurato a norma per questo evento.
Si tratta della prima competizione di tennistavolo di così ampia portata che si svolge nel comune di Mandello.
“Ringrazio fin d’ora la Polisportiva, il Comitato regionale e il Comitato di Lecco del Csi - afferma sempre l’assessore Alippi - per la disponibilità dimostrata per la realizzazione di questo evento. Io sono particolarmente contenta di essere riuscita a portare a Mandello una competizione di uno sport poco visibile ma davvero emozionante, praticato da molti atleti sia adulti sia giovani sia giovanissimi”.

Uno sport minore in primo piano, quindi, domenica 18 febbraio a Mandello. E una bella opportunità per chi volesse anche soltanto assistere a qualche partita, per poi magari avvicinarsi a questa disciplina che, non dimentichiamolo, richiede prontezza di riflessi, velocità e abilità tecnica.

Nessun commento:

Posta un commento