2018-02-09

BIRRE E FORMAGGI: UN PERCORSO DI DEGUSTAZIONE NEL TEMPIO DEL FORMAGGIO


E’ ufficialmente aperta la stagione degli eventi da Carozzi Formaggi. Giovedì 22 febbraio,

infatti, l’azienda con sede a Pasturo, invita tutti i cultori di birra e formaggio a trascorrere una serata di degustazione negli splendidi spazi del La Formaggeria, tempio indiscusso dei formaggi made in Valsassina.
Si inizierà alle ore 20:30 e per circa due ore si verrà guidati dal Mastro Casaro in un viaggio alla scoperta di alcuni formaggi selezionati abbinati, per l’occasione, alle birre a km 0 di LMB, primo microbirrificio artigianale della Valsassina. Birra e formaggio si sa, sono una coppia perfetta, che nel corso della serata si presenterà nelle sue vesti più classiche, fino ad arrivare ad una vera sperimentazione di soluzioni insolite e particolari. I posti sono limitati ed il costo a persona per l’intera degustazione è di 25 euro.
Quello di giovedì 22 febbraio sarà il primo evento di una serie di appuntamenti che Carozzi Formaggi organizzerà sul territorio: segno tangibile della voglia di aprire il territorio al pubblico, facendone scoprire tradizioni, eccellenze e sapori in chiave moderna.
L’appuntamento è in Via Provinciale 14/A – Pasturo, presso la sede Carozzi Formaggi.

Nessun commento:

Posta un commento