2018-01-17

Olginate. Project rock school, musica e voci a “Rivivi Santa Maria”



La seconda domenica di gennaio la scuola comunale di musica “Project rock school - sede di Olginate” ha preso parte alla ormai consolidata rassegna “Rivivi Santa Maria”, iniziativa promossa dalla Pro loco di Olginate e dal gruppo “Rivivi Santa Maria”, giunta alla nona edizione.

Alcuni docenti della scuola, unitamente a un gruppo di allievi, hanno allietato il momento dell’aperitivo proponendo un ricco quanto variegato “menù musicale”, spaziando da alcuni classici italiani, passando per delicate rime in lingua francesce, fino al rock d’Oltreoceano.
La scuola, presente sul territorio olginatese dallo scorso mese di ottobre, ha già partecipato ad alcuni eventi rilevanti proposti sul territorio comunale, riscuotendo ogni volta un ottimo successo di pubblico. E di critica.

Si propone di portare arte e cultura sul territorio, con un occhio di riguardo verso i bambini e i giovani, veri utenti finali di questo ambizioso progetto di cui la pubblica amministrazione è stata (ed è) la promotrice.
La scuola è aperta tutti i giorni, di pomeriggio. Chi fosse interessato a conoscerla e a condividerne finalità e progetti può consultare il sito Internet www.projectrockschool.it, oppure accedere alla pagina Facebook della scuola stessa.

Nelle foto, una serie di immagini dell’evento olginatese con la Project rock school.








Nessun commento:

Posta un commento