2018-01-04

LINDSEY VONN SULLE PISTE DEL PASSO SAN PELLEGRINO INSIEME AI CAMPIONI AZZURRI

Mentre gli azzurri Christof Innerhofer, Dominik Paris, Peter Fill e Werner Heel hanno iniziato questa mattina gli allenamenti sulla pista La VolatA
accolti da una grande folla di fan e appassionati, un'altra bella sorpresa aspetta gli sciatori in vacanza nella Ski Area San Pellegrino.

Da domani, fino a domenica 7 gennaio, la star indiscussa dello sci alpino femminile Lindsey Vonn sarà in azione sulle piste del Passo San Pellegrino insieme alla nazionale italiana maschile. Una nuova sfida, o più semplicemente un altro modo di esplorare i propri limiti, per la bella e fortissima campionessa americana che da molti anni chiede di poter gareggiare con i colleghi uomini, allenandosi regolarmente con loro.

"Venga pure, l'aspettiamo con piacere" ha detto Innerhofer. "Al Passo San Pellegrino ci sono numerose piste dove poter mettere alla prova le proprie doti tecniche e di velocità".

Nel frattempo prosegue anche l'allenamento delle azzurre, fra le altre Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Johanna Schnarf e Verena Stuffer, che resteranno in Val di Fassa fino al 7 gennaio per preparare i prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo.

Nessun commento:

Posta un commento