2018-01-02

Eagle Cup Volley 2018, anche Mandello scende… in campo

La società pallavolistica “Alberto Picco” di Lecco - in collaborazione con alcune società sportive del territorio e la Fipav nazionale, regionale e provinciale di Milano
- organizza la quarta edizione della “Eagle Cup Volley 2018”, torneo internazionale Under 12-13-14-16-18 femminile e Under 12-13 maschile di pallavolo.
La manifestazione coinvolge vari comuni del territorio lecchese, tra i quali il comune di Mandello. “Nel nostro caso - spiega Serenella Alippi, assessore allo Sport (nella foto) - oltre al palazzetto affidato in gestione alla Polisportiva Mandello mettiamo a disposizione la palestra comunale dell’Istituto scolastico Alessandro Volta, con il nostro  patrocinio per le due giornate di gare”.
“E’ sicuramente un evento importante - aggiunge - che mette in campo squadre giovanili provenienti da tutta Italia a favore della diffusione del volley giovanile”.
La  Sezione volley della Polisportiva Mandello è pronta per affrontare con grinta, tenacia e sano agonismo le partite in calendario.
Il torneo avrà inizio sabato 6 gennaio con le partite di qualificazione e nella giornata di domenica 7 sono previste le fasi finali.
La cerimonia di premiazione si terrà nella stessa giornata di domenica 7, alle ore 18.30, presso il Palataurus di Lecco.

L’assessore Alippi conclude: “Ringrazio il presidente della Picco Lecco, Dario Righetti, e tutti gli organizzatori di questo importante evento”.

Nessun commento:

Posta un commento