2018-01-26

“Conosci il tuo lago”, sconti sui biglietti dei battelli per i mandellesi

Il Comune di Mandello anche per il 2018 ha aderito al progetto “Conosci il tuo lago” proposto dalla Direzione di esercizio Navigazione Lago di Como.

A tutti i residenti sul territorio comunale mandellese verranno così applicate riduzioni di circa il 20% sui biglietti ordinari dei battelli per passeggeri e sulle carte di libera circolazione.
Le tariffe ridotte applicate saranno queste: tariffa ridotta n. 1.20 per i biglietti ordinari; tariffa ridotta n. 3.20 per le carte di libera circolazione.
La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere.

“Per ottenere la riduzione - spiega l’assessore al Turismo, Silvia Benzoni - sarà sufficiente, all’atto della richiesta del biglietto, presentare per ogni viaggiatore un documento di identità attestante la residenza nel Comune di Mandello. Crediamo questa sia un’ottima opportunità e speriamo venga sfruttata al meglio dai mandellesi, per poter conoscere e godere il più possibile delle bellezze del nostro territorio”.

Nessun commento:

Posta un commento